Spedizioni gratuite per ordini superiori a 80€

Le bombe floreali sono fatte di argilla naturale, semi di fiori selvatici organici e pigmenti colorati naturali. I fiori hanno una durata di oltre 2 anni e producono fiori dalla primavera all'autunno che attirano api e farfalle. Questo cibo è estremamente importante per una migliore biodiversità!


Il mix di semi di fiori biologici comprende: trifoglio alessandrino, Bolderik, trifoglio incarnato, lino, malva, papavero, Phacelia, fiordaliso, trifoglio persiano e senape gialla.

Alcuni semi germinano in primavera, altri in estate o anche dopo. In questo modo le api (e anche tu) potrai godere dei fiori per tutta la stagione.


COME FUNZIONA:


In realtà funziona in modo molto semplice: lancia i Blossombs dove vuoi i fiori: nel tuo giardino, lungo il fossato o su un terreno spoglio dentro e intorno alle aree urbane. I fiori non devono essere seppelliti, ma se necessario puoi premere leggermente nella terra. Quindi aspetta la pioggia o usa un annaffiatoio. Dopo alcuni giorni si "scoppiano" e vedrai apparire delle piccole piante.


Allora ci vorranno ancora qualche settimana prima che tu, l'ape e le farfalle possiate godervi i fiori di campo! In breve: ci vuole pazienza finché la natura non fa il suo lavoro. 


Periodo migliore per la semina: da marzo a settembre

Blossombs - Gift Box Mini

Blossombs
STATIONARY, TRAVEL & IDEE idee regalo 
€ 10,00