Spedizioni gratuite per ordini superiori a 80€

ARTICOLO 1 - Oggetto del contratto

Con il presente contratto, rispettivamente, la società B.BALOO SNC vende e l'Acquirente acquista a distanza tramite strumenti telematici soltanto i beni indicati ed offerti in vendita sul sito www.bbaloo.it.

Il contratto di acquisto si conclude mediante ordine irrevocabile da parte dell'Acquirente con la compilazione ed invio online del modulo d'ordine, che sarà ricevuto tramite mail e nel quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato e le spese di spedizione, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo ove il bene verrà consegnato.

Il contratto si considera perfezionato ed efficace fra le parti solo con l’esecuzione dell'ordine e il relativo pagamento, con il quale si accettano automaticamente le condizioni di vendita qui esplicitate.
L'emissione della relativa fattura avverrà se richiesta e inserita in forma cartacea all'interno del pacco contenente i prodotti ordinati o, alternativamente, in forma telematica.

ARTICOLO 2 - Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il Cliente effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma dell'ordine.
Anche in seguito all'invio dell'e-mail di conferma dell'ordine inviata da B.BALOO SNC, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il Cliente verrà immediatamente informato via e-mail, con immediato rimborso dell’importo pagato (salvo diverse disposizioni da parte del Cliente).

ARTICOLO 3 - Modalità di pagamento

Ogni pagamento da parte del Cliente potrà avvenire con metodo di pagamento Paypal e carta di credito, oppure tramite bonifico bancario.
La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite certificazione.

ARTICOLO 4 - Prezzi

Tutti i prezzi di vendita dei prodotti indicati sul sito www.bbaloo.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.
I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.

ARTICOLO 5 - Spedizione e consegne

B.BALOO SNC spedisce in Italia tramite corriere BRT, gli ordini verranno spediti entro 3 giorni dalla data di ricezione del pagamento e verranno consegnati in 24-48h lavorative.

La società non potrà essere ritenuta responsabile dei ritardi nelle spedizioni causati da condizioni meteorologiche, questioni doganali internazionali o altre circostanze estranee al proprio controllo.
Durante le promozioni e i saldi potrebbero verificarsi dei ritardi nella spedizione, come a ridosso delle festività nazionali.

Le spese di spedizione ammontano a 7,99€ per tutto il territorio italiano e sono gratuite per ordini superiori agli 80€.
Per spedizioni al di fuori dell’Italia siete pregati di richiedere un preventivo tramite mail all’indirizzo b.baloobrescia@gmail.com.

Mancata consegna
Se per qualsiasi motivo, un ordine non viene recapitato all'indirizzo del Cliente per la mancata cooperazione da parte del cliente (numero di telefono errato, indirizzo errato, indirizzo assente, mancato rispetto delle norme di importazione) come da accordi commerciali, è previsto il rientro presso il negozio e le spese verranno dedotte da qualsiasi eventuale rimborso o comunque imputate al Cliente.

ARTICOLO 6 - Reso e cambio

Siamo un piccola realtà e ci piace che sia così. Per questo motivo la società B.BALOO SNC non attua una politica di reso gratuito.
Nell’ipotesi in cui il Cliente voglia esercitare la politica di reso dovrà provvedere a comunicare tale decisione alla società B.BALOO SNC tramite mail. Tale diritto potrà essere esercitato entro 14 giorni dalla ricezione dei prodotti.
Il reso è a carico del cliente e la merce deve essere spedita a:

 B.BALOO SNC 

Piazza Borgo Bailo 10
25068 Sarezzo (BS)

La merce dovrà essere restituita integra, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria) e completo della documentazione fiscale annessa.
Una volta rientrata la merce in negozio, riceverà il rimborso della merce sotto forma di buono dello stesso importo spendibile nei successivi 6 mesi.

Iscriviti alla nostra newsletter