Spedizioni gratuite per ordini superiori a 80€

thumb
thumb

Wonderful mosaic art

Ludattica

Impara a comporre un mosaico con vere tessere smaltate! Trasformati in un artista e crea la tua bellissima decorazione!

Una linea per stimolare grandi e piccoli per creare bellissimi oggetti utilizzando tecniche nuove e diversi materiali.

L’antica tecnica del mosaico a misura di bimbo!

Le preziose tessere di vero mosaico smaltato si fissano in modo semplice sulla superficie magica, senza l’utilizzo di colla.

Questo gioco allena la concentrazione e la motricità fine, stimola la creatività e il senso artistico.

ABILITÀ: Espressività e creatività - Memoria e attenzione - Percezione e psicomotricità - Spazio e tempo

8+

 

Quantità

Ludattica nasce nel cuore di Educational Srl, un’azienda italiana che da più di quarant’anni svolge attività di ricerca e formazione sulle strategie di apprendimento dei bambini.
Oggi l’azienda è una Worldwide Educational Company di riferimento, che fa del gioco il più importante motore di apprendimento.

Il gioco inteso come finalità legate all’apprendimento e al miglioramento delle capacità dell’individuo, è alla base del progetto Ludattica.
La convinzione che imparare è un gioco ha radici lontane, che nascono nel mondo dell’editoria per ragazzi. È un modo di essere che abita i nostri cuori e i nostri pensieri.

I giochi sono disegnati e progettati per comunicare con il bambino e fargli vivere un’esperienza ludica unica, sempre diversa e appagante. Al tempo stesso lo stimolano a condividere questa esperienza con gli altri. Gioca con me diventa l’invito all’altro, all’amico, al figlio, al genitore, al nonno e così via.

Il team di Ludattica si prende cura della progettazione, della scelta dei materiali e della realizzazione dei nostri prodotti. Il principio che lo ispira quotidianamente scaturisce dalla consapevolezza che i nostri prodotti hanno un ruolo fondamentale nel determinare il futuro dei nostri bambini, la loro curiosità e la loro voglia di scoperta.Il nostro prodotto è italiano. Seguiamo il progetto dall’ideazione alla fabbricazione, che si svolge nei nostri stabilimenti di Teramo, in Abruzzo, secondo specifici standard di sicurezza e qualità.